ADDETTO/A AGENCY CARE

ADDETTO/A AGENCY CARE

Gi Group S.P.A. assume da remoto

Gi Group SpA, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per azienda cliente operante nel settore energetico: ADDETTO/ADDETTA AGENCY CARE La risorsa inserita si occuperà di garantire la corretta e puntuale interfaccia con la rete di vendita indiretta e gli Area manager. In particolare, si occuperà di rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita (richiesta informazioni, assistenza sui portali, gestione reclami), prendere in carico e monitorare i ticket assegnati, interagire con gli Area Manager fornendo assistenza pre e post-vendita e partecipare all’ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita. Requisiti: Esperienza pregressa nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. Customer Service, Customer Care o Call center)Buona conoscenza degli strumenti di customer managementPreferibile provenienza dal settore energeticoCompletano il profilo: precisione, orientamento al risultato e alla qualità e attitudine al problem solving. Offerta contrattuale: Si offre: contratto diretto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all’inserimento Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 9-13/14-18 con flessibilità di ingresso e smart working due giorni a settimana Sede di lavoro: Genova Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Trovato da: 13g
Remoto: Parziale
Invia Candidatura

Cliccando il bottone verrai reindirizzato su infojobs.it


Salario
1788€ - 3542€ (stimato)

Non sono state pubblicate informazioni sul salario mensile da parte della società. Quindi abbiamo stimato il salario basandoci su offerte di lavoro simili in italia


Skills
servizio clienti

Qualità Annuncio
2,5/5

Valutiamo l'annuncio in base alla completezza e alla qualità delle informazioni reperite, alle informazioni sul salario e all'età dell'annuncio


Informazioni addizionali
job.job_time
Contratto:

Logo di Gi Group S.p.A.

Gi Group S.p.A.


Siamo al lavoro per trovare le informazioni sull'azienda che hai selezionato e renderle disponibili al più presto.

In Arrivo!

Trova corsi online per consolidare le tue conoscenze e candidarti a lavori specifici. Continua ad utilizzare l'applicazione per rimanere aggiornato sui progressi dello sviluppo. Grazie 🙏