CONSULENTE DEL LAVORO - LIBERO PROFESSIONISTA

CONSULENTE DEL LAVORO - LIBERO PROFESSIONISTA

Iqm Selezione Srl assume da remoto

Profilo ideale: 1. Esperienza pregressa nel ruolo anche di 2/3 anni presso Studi di Consulenza del lavoro oppure Titolare di un proprio studio; 2. Laurea in Consulenza del lavoro o in Giurisprudenza, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione alla libera professione attiva, con buona conoscenza della materia giuridica del lavoro; 3. Spirito imprenditoriale e desiderio di crescere come professionista; 4. Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro; 5. Conoscenza delle nuove disposizioni normative; 6. Capacità ed abitudine a lavorare nelle tempistiche concordate; forte flessibilità, dinamicità; 7. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare avere una buona standing con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni; 8. Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; attitudine alla collaborazione proattiva con tutto l'organico dello Studio; 9. Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali per l'elaborazione dei cedolini; preferenziale la conoscenza di TEAMSYSTEM; 11. Domicilio a Reggio Emilia o nell'immediato hinterland dello studio. Mansioni da svolgere: Il/La candidato/a ideale sarà inserito/a nel team dello studio professionale per lo svolgimento delle seguenti attività: ▪ Consulenza operativa ai clienti in materia giuslavoristica, in particolare sulla contrattualistica aziendale, sugli adempimenti, sugli ammortizzatori (indennità di mobilità, cassa integrazione, indennità di disoccupazione; contratti di solidarietà, ecc.), sulle relazioni sindacali; ▪ Analisi, definizione, monitoraggio del Costo del Lavoro delle aziende clienti dello studio professionale attraverso reportistica e budgeting di riferimento; consulenza in materia di welfare aziendale; ▪ Attività di elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; ▪ Adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24, ecc) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens-ecc); ▪ Pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; ▪ Supporto nei dichiarativi fiscali; ▪ Altri adempimenti legati alla mansione. Inserimento: immediato / asap Sede di lavoro: Reggio Emilia Inquadramento e retribuzione indicativi: collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 240629) all'indirizzo mail *testo nascosto* previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito "https://www.iqmselezione.it/privacy.php selezione". La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Trovato da: 13g
Remoto: Parziale
Invia Candidatura

Cliccando il bottone verrai reindirizzato su infojobs.it


Salario
2040€ - 3701€ (stimato)

Non sono state pubblicate informazioni sul salario mensile da parte della società. Quindi abbiamo stimato il salario basandoci su offerte di lavoro simili in italia


Skills
php
office

Qualità Annuncio
3,75/5

Valutiamo l'annuncio in base alla completezza e alla qualità delle informazioni reperite, alle informazioni sul salario e all'età dell'annuncio


Informazioni addizionali
Esperienza richiesta: 3 anni
job.job_time
Contratto:

Logo di IQM selezione srl

IQM selezione srl


Siamo al lavoro per trovare le informazioni sull'azienda che hai selezionato e renderle disponibili al più presto.

Altri annunci di questa azienda (16)

In Arrivo!

Trova corsi online per consolidare le tue conoscenze e candidarti a lavori specifici. Continua ad utilizzare l'applicazione per rimanere aggiornato sui progressi dello sviluppo. Grazie 🙏